Nella serie televisiva Babylon 5 il Gold Channel è un canale di comunicazione dell’Alleanza Terrestre con i massimi livelli di sicurezza e crittografia ed ha la priorità su tutti messaggi trasmessi in quel momento. Solo il personale di Comando della Forza Terrestre o i diplomatici di alto livello sono autorizzati ad accedere a questo canale.

Questa puntata non è una regolare. È un messaggio di massima priorità con cui il Ponte di Comando di FantascientifiCast, Paolo Bianchi e Omar Serafini, spiegano, con la loro viva voce, a voi ascoltatori, quanto anticipato sul sito web e sui canali social. Il tutto con la massima trasparenza e tranquillità (alla faccia dei Rettiliani…) e non preoccupativi: FANTASCIENTIFICAST STA RITORNANDO!

Per l’immagine di copertina: © 1993 Warner Bros. All rights reserved – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessuna complottista sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.