Come avrete certamente notato, abbiamo rallentato l’uscita dei nostri episodi. Non siamo spariti, non vi preoccupate. A causa di problemi di varia natura semplicemente abbiamo avuto qualche difficoltà ad occuparci del podcast in manier assidua. Ci sono però alcuni importanti cambiamenti dei quali vi vogliamo informare dato che non ci sono segreti con il nostro pubblico.

Paolo Bianchi lascerà il “ponte di comando” di FantascientifiCast a causa di impegni personali e di una maggiore necessità di seguire il podcast di Scientificast.it. Rimarrà tuttavia attivo anche in FantascientifiCast con la sua rubrica di gaming. Querty, il network del quale facciamo parte da qualche tempo, avrà un ruolo più attivo anche nella conduzione del podcast insieme ad Omar Serafini e di questo daremo ulteriori dettagli a breve.

Purtroppo, dopo qualche mese, dichiariamo conclusa l’esperienza di Destinazione: Terra! Pur potendo contare su un ritorno discreto in termini di numeri non è scattata “la scintilla” e abbiamo deciso di investire le forze nel progetto del podcast che in qualche modo rappresenta il nostro “core value” nonché il podcast di fantascienza più apprezzato e seguito in Italia. Ovviamente ritroverete i protagonisti di questa esperienza anche in FantascientifiCast.

Il sito www.fantascientificast.it resterà quindi centrale nel nostro progetto. Stiamo trasferendo nuovamente a questo indirizzo tutti i contenuti, con una nuova grafica pulita e funzionale. Feed RSS e coordinate iTunes non cambiano, non vi preoccupate.

È tutto al momento, restate sintonizzati su queste frequenze per nuove comunicazioni.