Questa puntata è dedicata a Tino. Come disse Albert Schweitzer “La musica, (la fantascienza, aggiungiamo noi…) e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita.” Grazie di tutto, amico mio… 

Oggi parliamo di: Born Free – Il risveglio dei dinosauri (Kyoryu tankentai Born Free, serie TV tokusatsu, 1976); Trieste Science + Fiction 2013; la Trilogia dello Sprawl di William Gibson; la Trilogia del Vuoto di Peter F. Hamilton. Sul ponte di comando Paolo Bianchi e Omar Serafini. Ospiti di questa puntata (in ordine di apparizione): Niccolò Corvini, il CylonProf Massimo De Santo e Carla Monticelli. Buon ascolto!

La scheda monografica di Born Free – Il risveglio dei dinosauri, a cura di Omar Serafini – Per l’immagine di copertina: © Popular Science.  All rights reserved – La sigla di chiusura è: Stars Will Lead The Way, Simple Minds – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun dinosauro sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.