Dalla Galassia

Deepcon 20: TG Trek e Talking Trek nuovi media partner

Annunciati nuovi media partner della Deepcon: TG Trek e Talking Trek.

Il Comitato Organizzatore della Deepcon ha annunciato due nuovi media partner ufficiali dell’Evento: TG TREK e Talking Trek.

TG TREK nasce a marzo del 2017 con l’intento di fornire velocemente aggiornamenti, notizie, curiosità e approfondimenti su Star Trek ai numerosi fan italiani della saga di fantascienza più bella del mondo, con flash news e articoli tradotti in italiano dalle fonti più autorevoli e accreditate sul web (senza rinunciare, naturalmente, a recensioni e produzioni “originals” al 100%!).

Le live di Talking Trek nascono da un’idea di Jareth Warhol – già fondatore e curatore della pagina Facebook Star Trek: Discovery Italia – con l’intento di aprire un canale diretto con i fan di Star Trek. Dalle recensioni dei nuovi episodi di Discovery agli approfondimenti sul mondo Trek, la missione di Talking Trek è quella di coinvolgere e accrescere la fiorente community italiana “assimilata” dalla saga di Gene Roddenberry!

TG TREK e Talking Trek si uniscono al Team di media partner della Deepcon, che comprende già testate storiche e prestigiose dell’ambiente fantastico-fantascientifico italiano quali FantascientifiCast e FantasyMagazine.

La Deepcon 20 si svolgerà presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi dal 21/03 al 24/03/2019.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale Associazione Culturale Deep Space One – Sito ufficiale Deepcon – Pagina Facebook Deepcon 20.

Comments are Closed

Theme by Anders Norén