Ospite di Marco Casolino e Omar Serafini in questa puntata, una vecchia conoscenza dei nostri podascoltatori: Emanuele Manco, una delle voci più autorevoli di FantascientifiCast. Laureato in matematica, è nato a Palermo e attualmente residente a Milano, dopo aver abitato in varie città italiane, Emanuele alterna l’attività di professionista nel campo ICT con quella di giornalista pubblicista, saggista, conferenziere, scrittore ed editor. È curatore del magazine online FantasyMagazine, e collabora con Fantascienza.com, Delos SF, NeXT Station, Carmilla e cura una rubrica sui fumetti digitali sulla rivista del Movimento Connettivista NeXT. Ha publicato vari racconti su riviste e antologie ed è consulente per la terminologia italiana del doppiaggio delle serie televisive Gotham e The Flash.

Nella nostra consueta non-intervista, Emanuele ci parlerà della sua ultima opera Matematica Nerd edita digitalmente da Delos Digital. Buon ascolto… e con un ospite come Emanuele state attenti a dopo i titoli di coda!

Il blog di Emanuele Manco – La sigla è Machine Gun, Commodores- BGM loop: 23 Seconds, Cobblestone Jazz-  Il brano della puntata è Tout Le Monde… (…A Besoin De Tout Le Monde), Manau – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun integrale e nessuna funzione di secondo grado sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.