Ecco l’appuntamento casual-settimanale con WoS – Words on Streaming, la rubrica dedicata ai film, serie e anime fantascientifici (e dintorni…) on-demand sulle principali piattaforme di streaming.

In questa puntata il nostro serial-binger-watching preferito Marco Taddia ci parlerà di Fullmetal Alchemist, film d’avventura di dark fantasy e cinema di fantascienza di produzione giapponese del 2017 diretto da Fumihiko Sori, con Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e Dean Fujioka nei ruoli dei personaggi principali e basato sul manga omonimo di Hiromu Arakawa. È stato distribuito in Giappone dalla Warner Bros. a partire dal 1/12/2017 ed ora disponibile anche su Netflix. Buon ascolto!

Marco Taddia’s Eye, il blog di Marco Taddia – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © 2018 Oxybot Inc., Square Enix, Warner Bros., Netflix – La sigla è Fare, Alan Walker – BGM loop: TV (TechVision) [Short Mix], Data Collaborate, disponibile su Jamendo – Nessun byte e nessun homuncolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.