Era da tempo che pensavamo a questo progetto, una produzione “a più mani” che andasse aldilà del percorso che FantascientifiCast ha seguito in questi cinque anni. Ecco allora questa nuova rubrica, molto particolare perché molto borderline: una sorta di “Twilight Zone” dove parleremo di casi o avvenimenti apparentemente misteriosi o comunque insoliti, che di tanto in tanto avvengono nel corso della storia. Ci farà da Anfitrione, come nella migliore tradizione mediatica, il nostro nuovo compagno di viaggio Nick Parisi che, insieme a Elisa Elena Carollo, cercherà di trasmetterci lo spirito di questa rubrica, in sottilissimo equilibrio fra mistero e razionalità.

Iniziamo allora questa nuova avventura parlando di una storia che ha che fare con il Tempo, un elemento che permea in maniera esclusiva le nostre vite: oggi parliamo dello strano caso della Famiglia Sodder.

Lo strano caso della Famiglia Sodder, a cura di Nick Parisi su Nocturnia – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © Nocturnia – La sigla di apertura e chiusura è Adagio In D Minor, John Murphy – BGM loop: In The House, In A Heartbeat, John Murphy.