Sono aperte le segnalazioni per i migliori siti e personaggi della rete italiana affinché possano essere inclusi tra i dieci nominati che potranno ricevere uno dei #MIA17, ovvero i Macchianera Internet Awards. Si vota tramite la scheda automatica di Google Forms: non c’è bisogno di votare per tutte le categorie: basta dare il proprio voto per almeno otto categorie a vostra scelta.

Ricordiamo che è possibile esprimere una candidatura fino a sabato 25 agosto 2018. Poi succederà questo: in base alle segnalazioni verranno proposti dieci candidati per ogni categoria, e a quel punto potrai rivotare e contribuire a scegliere il vincitore. Le votazioni per la seconda fase partiranno sabato 1 settembre 2018 e si concluderanno martedì 6 novembre 2018.

La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà a Perugia nell’ambito del programma della Festa della Rete la sera del 10 novembre 2018 presso l’Auditorium S. Francesco al Prato, Piazza S. Francesco al Prato, 06123 Perugia (PG). La Festa della Rete inizierà il 9 novembre e terminerà l’11 novembre 2018. Presto sul sito ufficiale troverete tutti i dettagli del programma.

Nella categoria “Migliore Radio o Podcast online” che ne dite di segnalare FantascientifiCast?  😉