Una vera “special guest star” in questa puntata di FantascientifiCast! Infatti abbiamo il piacere e l’onore di avere come ospite Malka Older, autrice di Infomocracy, opera di cui aveva già trattato il nostro Cylonprof Massimo De Santo, che affronta una tematica estremamente attuale: quali cambiamenti sociali avranno le tecnologie sul nostro futuro più o meno prossimo? Ricordiamo che Infomocracy sarà di prossima uscita in Italia a cura delle Edizioni Frassinelli. Buon Ascolto!

La playlist di questa puntata è tratta da Disquiet Junto Project, che ragruppa una serie di musicisti ispirati al Gronkytonk, genere citato nell’opera di Malka. In dettaglio i brani utilizzati sono: Gronky Tonk 1, Frazie-McKee (sigla), Radio Jakarta…Gronkitonk,  Euclidean~~~; The Older Malka, mindless m*z*k (BGM loop) – Assemblage, Zero Meaning (brano della puntata).

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora l’Università degli Studi di Salerno ed in particolare Massimo De Santo e Antonio Di Filippo.

Il sito ufficiale di Malka Older – Disquiet Junto Project 0302, la playlist su Soundcloud – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.