Puntata speciale dedicata ad Annientamento, film diretto da Alex Garland e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Jeff VanderMeer, primo capitolo dalla “Trilogia dell’Area X”.

Per parlare di questa opera abbiamo due Ospiti. Il primo è un gradito ritorno ai nostri microfoni: Noemi Gallo, una delle prestigiose tastiere del nostro blog, mentre il secondo, questa volta in versione “interattiva”, è Marco Taddia, il nostro serial-binger-watching preferito. Buon ascolto!

Annientamento di Jeff VanderMeer, a cura di Noemi Gallo su FantascientifiCast – Annientamento, a cura di Omar Serafini su LatitudineZero – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © 2018 DNA Films, Paramount Pictures, Scott Rudin Productions, Skydance Media, Netflix – La sigla iniziale è Annihilation, Ben Salisbury e Geoff Barrow – La sigla finale e BGM loop è The Alien, Ben Salisbury e Geoff Barrow – Il brano della puntata è Brilliant Disguise, Bruce Springsteen – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun coccodrillo albino sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.