Puntata speciale dedicata al film d’animazione giapponese, primo di una trilogia, Godzilla: il pianeta dei mostri. Prodotto dalla Toho Animation e dalla Polygon Pictures, con la regia di Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, questo anime è il trentaduesimo della saga del Re dei Mostri nonché il trentesimo realizzato dalla Toho e primo interemente d’animazione. In Italia è distribuito tramite la piattaforma di streaming Netflix.

Per parlare di questo evento due Ospiti. Il primo è un gradito ritorno ai nostri microfoni: direttamente da Fantaclassici – Godzilla ItaliaDavide Di Giorgio, giornalista  e critico cinematografico mentre per il secondo è quasi un debutto: Marco Taddia (memorizzate questo nome…). Nella seconda parte della puntata, Davide ci darà una serie di gustose anticipazioni e notizie su Fantaclassici – Godzilla Italia. Buon ascolto!

Godzilla: il pianeta dei mostri, a cura di Andrea Gigante su Fantaclassici – Godzilla Italia – Godzilla: il pianeta dei mostri, a cura di Omar Serafini su FantasyMagazine – Timeline ufficiale di Godzilla: il pianeta dei mostri, a cura di Wikizilla (via Shin Gojira Italia) – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © 2018 Toho Animation, Polygon Pictures – La sigla e BGM loop è On The Painted Desert, Boom Boom Satellites – BGM loop: TV (TechVision) [Short Mix], Data Collaborate, disponibile su Jamendo – Il brano della puntata è White Out, XAI – Nessun byte e nessun kaiju sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.