In questa puntata speciale dedicata al più importante evento cinematografico dell’anno, abbiamo voluto sperimentare il format della “doppia recensione”. Infatti lo speciale sarà diviso in due parti: la prima, curata dal nostro Emanuele Manco (direttamente da FantasyMagazine), che rispecchierà l’opinione di chi la pellicola è piaciuta, mentre la seconda, curata dal prestigioso esordiente Marco Fava (memorizzate questo nome…), che rispecchierà l’opinione di chi ha avuto non pochi dubbi e perplessità.

Si parlerà ovviamente di Star Wars: gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson, Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, ottava pellicola della saga di Star Wars e il secondo della cosiddetta “Trilogia Sequel” dopo Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il Ponte di Comando e la Redazione di FantascientifiCast colgono l’occasione per augurare a tutti i nostri ascoltatori i migliori auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo: buon ascolto!

Star Wars: gli ultimi Jedi, a cura di Emanuele Manco su FantasyMagazine – Star Wars: gli ultimi Jedia cura di Marco Fava su MarcusBroadBean – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © Lucasfilm, Walt Disney Studios Motion Pictures. All rights reserved – Le sigle e BGM loop: Main Title And Escape e The Battle Of Crait, John Williams – Il brano della puntata è Santa Claus Is Coming To Town, Lynyrd Skynyrd – Nessun byte e nessun porg sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.