Nuova stagione di FantascientifiCast e un gradito ritorno: direttamente da Fantascienza.com, torna con noi il nostro “esperto seriale” preferito Silvio Sosio, che ci parlerà di due serie TV recentemente uscite.

La prima è Star Trek: Discovery, l’attesissimo nuovo capitolo della Saga di Star Trek ideato da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access e distribuito in Italia dalla piattaforma di streaming Netflix. La seconda è The Orville, trasmessa negli USA dalla Fox e prodotta dal mitico Seth MacFarlane che ha creato un brillante omaggio al franchise di Star Trek, di cui è un grande fan. Buon ascolto!

Per l’immagine di copertina: © CBS Television Studios, Secret Hideout, Living Dead Guy Production, Roddenberry Entertaiment, CBS All Access, Netflix, 20th Century Fox Television, Fuzzy Door Productions – La sigla di apertura è Lost In Space Theme, Apollo Four Forty – BGM loop: Star Trek: Discovery Theme, Jeff Russo e The Orville Theme, Bruce Broughton – Il brano della puntata è Everbody Needs A 303, Fatboy Slim – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – Con la partecipazione straordinaria di Fabi@na, l’intelligenza artificiale.