Direttamente da FantasyMagazine, il nostro Emanuele Manco ci parlerà di due pellicole recentemente uscite. La prima è Wonder Woman di Patty Jenkins ed è basata sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics. Interpretata da Gal Gadot è la quarta pellicola del DC Extended Universe.La seconda pellicola è La Mummia di Alex Kurtzman con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Russell Crowe. Questo film è una nuova versione dell’omonimo film del 1932 e ne segna anche il reboot della saga, segnando l’avvio del nuovo media franchise e universo cinematografico Dark Universe della Universal. Buon ascolto!

Attenzione! Nel podcast sono stati commessi due refusi. Il primo riguarda il mese d’uscita del film Justice League: la pellicola uscira a novembre e non a luglio. Il secondo riguarda uno dei componenti del supergruppo DC Comics: è Cyborg e non Deathstroke. La Redazione si scusa con gli Ascoltatori.

La rensione di Wonder Woman e de La Mummia a cura di Emanule Manco su FantasyMagazine – Per l’immagine di copertina: © Marvel Entertainment. La sigla di apertura è Theremin Waves, Pekkanini, disponibile su Jamendo – BGM loop della puntata: Alone In Kyoto, AIR – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – Con la partecipazione straordinaria di Fabi@na, l’intelligenza artificiale.